Home Formula 1 F1, GP Giappone: le dichiarazioni dal podio di Hamilton, Verstappen e Ricciardo

F1, GP Giappone: le dichiarazioni dal podio di Hamilton, Verstappen e Ricciardo

CONDIVIDI
Max Verstappen, Lewis Hamilton e Daniel Ricciardo
Max Verstappen, Lewis Hamilton e Daniel Ricciardo (getty images) SN.eu

NOTIZIE F1 GP GIAPPONE – Le dichiarazioni dei primi tre al termine della gara sul circuito di Suzuka direttamente dal podio.

Le dichiarazioni dei piloti

Lewis Hamilton: “È sempre bello essere qui. Oggi le Red Bull sembravano molto rpaide in gara. Sono riuscito a tenerle a bada ma non è stato semplice soprattutto nel finale dove Max ha fatto di tutto per superarmi ed io avevo le gomme fredde per la virtual safety car“.

Max Verstappen: “Oggi è stata una grande giornata. Questa pista mi piace anche lo scorso anno sono andato bene. Negli ultimi due-tre giri sono andato al massimo per superarlo ma non ci sono riuscito. Sono contento della macchina“.

Daniel Ricciardo: “Questo è il mio primo podio qui. Questo circuito mi è sempre piaciuto. La gara dopo la partenza si e spezzata in due tronconi. Alla fine ho avuto un po di pressione visto che Valtteri mi ha ripreso ed e stato tutto più emozionante”.

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore