Sette Colli 2017, Pellegrini vince i 200 sl: “Non me lo aspettavo”

federica pellegrini SETTECOLLI
Federica Pellegrini

SETTECOLLI 2017 DICHIARAZIONI PELLEGRINI – Federica Pellegrini grazie ad un grande parziale negli ultimi 50 metri reagisce e trova la vittoria nei 200 stile libero in 1’56″16 nell’edizione 2017 del Settecolli di Roma.

Dichiarazioni in mixed zone

La nuotatrice azzurra ha rilasciato poi alcune dichiarazioni in mixed zone, eccole di seguito riportate: “Sono sorpresa del risultato, non me lo aspettavo. Al passaggio dei 150 credevo di non farcela ma la spinta del pubblico mi ha dato la giusta motivazione per arrivare prima. Sono contenta che questa edizione del Sette Colli abbia portato in piscina anche più gente”.

Le altre dichiarazioni

Ben Proud (medaglia d’argento 50 stile libero): “Adoro l’Italia, è la mia prima volta qui. Sono soddisfatto del tempo registrato. Mi sentivo molto bene in acqua e competere con tanti campioni è sempre stimolante”.

Cameron McEvoy (medaglia di bronzo 50 sl): “Non mi aspettavo così tanto supporto e una folla così numerosa. Amo la piscina del Foro Italico e adoro gareggiare qui. Tornerò sicuramente nelle prossime edizioni. Sono molto felice del tempo”.

Michelle Coleman (medaglia d’argento 200 sl): “Il Sette Colli è la mia competizione preferita, amo la piscina del Foro Italico. Sono molto stanca a causa della preparazione per i Mondiali, però mi aspettavo di nuotare più veloce”.

dagli inviati Michele Spuri e Francesco Spagnolo