Boxe, Mayweather-McGregor si farà: scoppia la polemica

Mayweather-McGregor (Twitter)

 

Il tanto atteso incontro tra Mayweather e McGregor potrebbe davvero avere luogo entro la fine del 2017. Il lottatore ha già dato più volte la propria disponibilità e, con la prospettiva di incassare ben 75 milioni di euro, ha posto la propria firma. Quella di Pretty Boy Floyd invece arriverà, pare, a breve.

Lo stesso ex pugile, ritiratosi da imbattuto due anni fa, ha dichiarato: “Appena arrivo a Las Vegas e concluderò il mio viaggio firmerò”.

I fan sono entusiasti, mentre chi lavora nell’ambiente guarda con sospesso a uno show del genere. Il proprio dissenso lo ha espresso pesantemente Oscar De La Hoya, definendo il tutto come un circo.

Boxe, Mayweather-McGregor: la polemica di De La Hoya

Un match di tali dimensioni rischia seriamente di oscurare il match organizzato da De La Hoya a settembre tra Gennady Golovkin e Canelo Alvarez: “Se Mayweather vuole uscire dal pensionamento, provi a combattere nei welter con Keith Thurman, Errol Spence jr o qualche altro, sarei il primo a comprare un biglietto di prima fila. E’ questo che gli appassionati meritano, non una farsa”.