Superbike, Rea e Davies: “Dedichiamo questo podio a Nicky”

(getty images) SN.eu

NOTIZIE SUPERBIKE – Al termine di Gara 2 del Round di Gran Bretagna nella Superbike alcuni dei protagonisti hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Michael Van der Mark: “Sono felice per la gara. Sono migliorato moltissimo rispetto a ieri. Chaz è stato più veloce, ho cercato di stargli dietro ma non ci sono riuscito. Volevo stare sul podio però sono contento della posizione“.

Tom Sykes: “Donington è stata sempre molto generosa con me. La striscia positiva doveva venire interrotta prima poi e sono contento per come è avvenuta. Peccato per il tempo perso all’inizio ma siamo arrivati Jonny ed io davanti agli altri per i mondiali costruttori“.

Chaz Davies: “Tanti piloti sono caduti oggi tutti davanti a me. Sembrava il gioco di Mario Kart. Sono contento di salire sul podio nella gara di casa. E’ stata difficile perché ho superato nel finale Lowes e van der Mark. Voglio dedicare questa gara alla famiglia di Nicky“.

Jonathan Rea: “Sono felicissimo. E’ bellissimo vincere dopo tutti questi problemi, sembrava l’anno scorso. Il primo giro è stato fantastico. E’ stata una settimana difficile non solo per me ma per tutto il mondo dei motori. Voglio dedicare questa vittoria a Nicky Hayden“.