Incidente Hayden, il pilota resta grave: gli aggiornamenti

Nicky Hayden (getty images) SN.eu

NOTIZIE INCIDENTE HAYDEN – Prosegue la paura per Nicky Hayden. Il pilota continua ad essere in rianimazione all’ospedale di Rimini dopo il brutto incidente di ieri mentre si allenava in bicicletta con degli amici nei pressi di Rimini.

Il secondo bollettino medico

Nella mattina odierna è stato emesso un secondo bollettino medico in cui si conferma la gravità della situazione con l’americano che non ha avuto miglioramenti da ieri sera. Nel primo pomeriggio ci sarà un nuovo aggiornamento e si saprà se verrà operato.

Aggiornamento 17.53 – Ecco il bollettino medico del pomeriggio: “Le condizioni cliniche di Nicky Hayden restano estremamente gravi. Il giovane, che si trova ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena, ha riportato un grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale“.

Aggiornamento 19/05 09.30 – Ecco il bollettino medico di questa mattina: “La situazione è stabile. Il quadro clinico resta di estrema gravità e rispetto al giorno precedente non ci sono variazioni”.