Giro d’Italia, spazio al romanticismo: Carlien ha detto sì!

Victor Campenaerts (Twitter)

C’è spazio anche per il romanticismo al Giro d’Italia. Lo ha ampiamente dimostrato Victor Campenaerts che, durante la crono, ha invitato una ragazza di nome Carlien a uscire con lui, scrivendo la domanda sul suo petto. La risposta è arrivata via social, per la precisione su ‘Twitter’, dove la giovane ha pubblicato una foto di lei in compagnia di due amiche stupite. Il responso non poteva che essere positivo. La giovane è molto nota nel mondo del ciclismo belga. Il nome completo è Carlien Cavens e a farle la corte c’è anche Karl Vannieuwkerke.

Giro d’Italia, Campnaerts si è guadagnato un appuntamento

La scena però la giovane non l’ha vista in diretta. Tornata a casa dal lavoro ha visto esplodere il suo cellulare con messaggi da ogni dove: “Non me l’aspettavo, e non ho visto le immagini dal vivo in tv perché ero impegnata con una riunione in ufficio. Quando sono rientrata, ho trovato un sacco di messaggi e di chiamate sul cellulare. Un giornalista mi ha telefonato e mi ha raccontato la storia”.

APPUNTAMENTO – “Non posso certo dire di no. È stata una trovata molto carina. Victor mi ha anche chiamata ieri. Dobbiamo soltanto scegliere un giorno. Mi piacerebbe andare a mangiare e poi in bici, ma forse non avrà molta voglia di pedalare dopo il Giro. Sicuramente non ho intenzione di andare al cinema: mi addormento sempre”.