Formula 1, Massa “attacca” Verstappen: “Non voglio essere accusato”

Max Verstappen e Felipe Massa (getty images) SN.eu

NOTIZIE FORMULA 1 – Felipe Massa non ci sta di essere accusato da Max Verstappen di scorrettezze. Il pilota olandese al termine delle qualifiche del Gran Premio del Bahrain ha detto che il brasiliano lo ha ostacolato durante il giro di lancio: “Deve fare – dice il brasiliano – attenzione a quello che dice perché quest’anno torneremo a correre ad Interlagos“.

Massa, che attacco a Verstappen

Il brasiliano non ci sta e rincara la dose: “Non mi va di essere accusato da Max, in qualifica non siamo da soli sul tracciato, è successa la stessa cosa tra me ed Hulkenberg ma nessuno dei due si è sognato di andare a lamentarsi davanti alle telecamere di un qualcosa che non esiste. Evidentemente Max ha dovuto inventarsi una scusa per giustificarsi di essere stato battuto dal compagno di squadra“.

Verstappen si scusa

Sento di avere il bisogno di chiarire, le osservazioni che avevo fatto dopo la sessione di qualifica dello scorso weekend. Sono rimasto deluso dal mio ultimo stint e ho avuto una reazione emotiva che è stata presa fuori dal contesto. Vorrei chiedere scusa a tutti i brasiliani che si sono sentiti offesi. Non vedo l’ora di correre a San Paolo“, le scuse dell’olandese.