Pallanuoto, World League 2017: Setterosa scatenato. Superfinal ottenute

(fonte foto facebook.com)

RISULTATI WORLD LEAGUE 2017 PALLANUOTO – Il Setterosa non sbaglia: la squadra di Fabio Conti vince in Francia e consolida il secondo posto nel girone che vale la qualificazione alle Superfinal della World League ed aprile contro l’Ungheria c’è in palio il primato nel girone. “La cosa più importante – dice il coach delle azzurre – è che le ragazze, anche in questo tipo di partite, ci mettono la massima attenzione. L’obiettivo era vincere la partita per qualificarci alle Superfinal e ci siamo riusciti. Ora ci dedichiamo alla seconda parte di stagione. Il programma per l’estate è definitivo ed iniziamo a lavorare in vista dei Mondiali e in questo senso le partite della World League svolgono un ruolo fondamentale“.

Il tabellino del match

Francia – Italia 5-16 (1-5 2-4 1-3 1-4)

Francia: Counil (GK), Millot, Bachelier 2, Cesca, Guillet 3, Horcholle, Barbieux, Valverde, Sacre, Daule, Le Roux, Battu, Terefou (GK). Coach Bruzzo

Italia: Gorlero (GK), Tabani 1, Garibotti 4, Queirolo 1, Radicchi, Aiello 1, Picozzi 2, Bianconi 2, Emmolo 3, Palmieri 1, Gragnolati, Dario 1, Lavi (GK). Coach Conti.