F1, Mercedes, Wolff: “Bottas dovrà integrarsi subito. Non ho dubbi che lo farà”

Hamilton, Wolff e Bottas
Hamilton, Wolff e Bottas (getty images) SN.eu

NOTIZIE FORMULA 1 WOLFF SU BOTTAS – Questa mattina è iniziata la seconda e ultima settimana di test prima del via alla stagione 2017 di Formula 1, previsto per il weekend 24-26 marzo a Melbourne. Chi vorrà rendersi protagonista sarà sicuramente la Mercedes, che però avrà l’arduo compito di far inserire subito nel migliore dei modi Vatteri Bottas.

Wolff: “Ci fidiamo di Bottas”

Proprio di questo ne ha parlato il team principal Toto Wolff: “Noi crediamo in lui – riporta il ‘Corriere dello Sport – ha disputato 77 gare con la Williams e portato a casa 9 podi. É cresciuto abbastanza per prendere il posto di Rosberg. Entrambi hanno vinto tanto nelle categorie minori e tutti e due hanno fatto esperienza in Williams dove si sono comportati bene ma non sono mai riusciti a vincere per colpa della macchina”.

Sull’integrazione

“Dovrà essere veloce – ha concluso Wolff – ma dovrà anche integrarsi alla perfezione con la squadra, ma non ho dubbi che ce la farà. Vogliamo vedere sia lui che Hamilton spingersi a vicenda per fare meglio come è già successo in passato nella nostra squadra”.