Moto GP, Sepang: le dichiarazioni dei protagonisti

(getty images) SN.eu
(getty images) SN.eu

NOTIZIE MOTO GP SEPANG Al termine della gara i protagonisti hanno rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa.

Andrea Dovizioso: “Lo volevo fortemente. Abbiamo lavorato tantissimo in Ducati in questi quattro anni per arrivare a questo successo. Le condizioni non erano facili ma ero concentrato per ritornare al successo dopo ben sette anni.  Nel finale piangevo per l’emozione. Questa è una pista fantastica che ha messo fine ad un incubo”.

Valentino Rossi: “Sono contento del secondo posto. L’obiettivo era finire davanti a Lorenzo ma inizialmente Iannone mi ha fatto sputare sangue e quando l’ho superato ho pensato di avercela fatta.  Alla fine le gomme hanno ceduto e Dovizioso mi ha preceduto. Mi sono divertito ed ho passato anche Lorenzo e Marquez in un colpo solo. Sarebbe stato bello un podio tutto tricolore per dedicarlo a Simoncelli ma Iannone è scomparso  sul finire della gara”.

Jorge Lorenzo: “La gara è sta difficile con più acqua che in qualifica. Sono stato molto fortunato perché senza cadute finivo sesto. Ho deciso di essere cauto e alla fine ho trovato un terzo posto in una stagione non fortunata. Ho fatto i complimenti a Dovi perché ha fatto un buon lavoro”.