NFL: Raiders e Saints, vittorie al fotofinish. Crollano i Patriots. Denver ok

Michael Crabtree e gli Oakland Raiders festeggiano dopo un TD nella quarta giornata di NFL
Michael Crabtree e gli Oakland Raiders festeggiano dopo un TD nella quarta giornata di NFL (getty images)

NOTIZIE NFL – Dopo la vittoria di Cincinnati giovedì notte, il quarto weekend di NFL ci offriva parecchie partite interessanti. Prima vittoria in stagione per i Jacksonville Jaguars che a Londra battono Indianapolis grazie ai tre touchdown di Bortles. Spettacolare vittoria per Atlanta su Carolina, finalista l’anno scorso. Decisivo l’intercetto di Alford e adesso i Panthers (1-3) devono iniziare a ragionare anche in chiave Playoffs. Finisce, dopo 3 partite, l’imbattibilità dei Ravens, battuti da una grande prestazione dei Raiders, che salgono a 3-1 in stagione. Decisivo il wild receiver Crabtree. Prima vittoria in stagione per Chicago, che batte Detroit e la raggiunge a quota 1-3.

Vince anche Houston (3-1) in stagione, che batte Tennessee, ma deve fare i conti con l’operazione alla schiena di Watt, la cui stagione è già finita. Disastrosa sconfitta per i New England Patriots che, contro i Buffalo Bills non mettono a segno nemmeno un punto. E’ la prima volta che capita dal 2006 e la prima volta in assoluto in casa. Settimana prossima torna Brady, che ha scontato una squalifica di 4 giornate e molto dovrà cambiare. Bella vittoria per Seattle, che batte i Jets grazie ad un Graham da 113 yards corse. Washington vince contro Cleveland, unica squadra a non aver ancora vinto nemmeno una partita in stagione. Tutto facile per Denver, contro Tampa Bay, ma i Broncos dovranno fare i conti con l’infortunio di Siemian, per lui problema alla spalla sinistra.

Bella vittoria per i Los Angeles Rams, la terza in stagione, contro un’Arizona in difficoltà e che ieri ha perso il quarterback Chris Johnson per una commozione cerebrale. Vittoria importante e in rimonta per New Orleans che approfitta di qualche errore di troppo di San Diego e un Kuhn in gran giornata (3 touchdown per lui). Vincono in rimonta anche i Dallas Cowboys, in svantaggio di due TD sui San Francisco 49ers. Chiudiamo con la netta vittoria di Pittsburgh, che travolte Kansas City in un match senza storia. Di seguito tutti i risultati.

Giovedì 30 settembre:

Cincinnati Bengals – Miami Dolphins 22-7

Domenica 3 ottobre:

Jacksonville Jaguars – Indianapolis Colts 30-27
Atlanta Falcons – Carolina Panthers 48-33
Baltimore Ravens – Oakland Raiders 27-28
Chicago Bears – Detroit Lions 17-14
Houston Texans – Tennessee Titans 27-20
New England Patriots – Buffalo Bills 0-16
New York Jets – Seattle Seahawks 17-27
Washington Redskins – Cleveland Browns 31-20
Tampa Bay Buccaneers – Denver Broncos 7-27
Arizona Cardinals – Los Angeles Rams 13-27
San Diego Chargers – New Orleans Saints 34-35
San Francisco 49ers – Dallas Cowboys 17-24
Pittsburgh Steelers – Kansas City Chiefs 43-14