F1, Sepang: le dichiarazioni dei protagonisti della corsa

(getty images) SN.eu
(getty images) SN.eu

NOTIZIE SEPANG F1 – Al termine del Gran Premio della Malesia alcuni dei protagonisti hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti.

Daniel Ricciardo: “E’ una grandissima vittoria ma sono esausto. E’ stata una gara di grandi sfide ed ho approfittato del problema avuto da Hamilton. Oggi è andata in modo opposto a Montecarlo ed è una grande emozione. Avevo detto che almeno una gara l’avrei vinta e ringrazio il team per il sostegno. Ora mi prenderò un pò di riposo, berrò anche qualche bicchiere stasera e poi penseremo al Giappone”.

Max Verstappen: “Abbiamo spinto dall’inizio alla fine. E’ stata una gara difficile e faticosa. Adesso dopo che ho bevuto lo champagne diciamo che mi sono risvegliato“.

Nico Rosberg: “Pensavo che dopo la prima curva fosse tutto finito ma è stato grandioso arrivare sul podio. Grazie a tutti per il sostegno ora sono stanco ma il momento è buono e non vedo l’ora di arrivare in Giappone dove attaccherò al massimo”.

Chris Horner: “Abbiamo fatto la doppietta qui qualche anno fa e oggi questa dà sensazioni migliori. È fantastico lo sviluppo, il modo in cui il team ha lavorato e una pista come questa è davvero incredibile. Abbiamo avuto un pochino di fortuna con Hamilton, che oggi è stato sfortunato, ma dovevamo essere lì a cogliere l’opportunità e l’abbiamo fatto perfettamente”.