Moto GP. Aragon, Bautista: “Sono motivato davanti al pubblico di casa”

Stefan Bradl (getty images) SN.eu
Stefan Bradl (getty images) SN.eu

NOTIZIE MOTO GP ARAGON – Alla vigilia del Gran Premio di Aragon il pilota del Team Gresini, Alvaro Bautista, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Affronto con grande motiviazioni il Gran Premio di casa. Da qui partiremo con l’obiettivo di essere competitivi e migliorare ulteriormente. Aragon presenta caratteristiche molto diverse ed è un tracciato completo in cui sarà fondamentale l’approccio delle gomme“.

Fiducioso anche il compagno di squadra Stefan Bradl: “E’ difficile fare un pronostico su come si comporterà la moto. La pista mi piace,sia il tracciato che le strutture del circuito sono davvero interessanti. Ci sono molte curve con diversa angolazione e cambi di direzione. Sono molto fiducioso“.

Parla anche il responsabile dell’Aprilia Romano Albesiano: “E’ un tracciato molto complesso dove cercheremo di confermare i progressi della moto. Il nostro lavoro continua e non si fermerà qui. Ci stiamo avvicinando a questo appuntamento lavorando sodo, come sempre. Ci piacerebbe molto ottenere un bel risultato per affrontare con la giusta carica la lunga trasferta extra-europea che seguirà“.