F1, GP Singapore: le dichiarazioni dei protagonisti al termine delle qualifiche

(getty images) SN.eu
(getty images) SN.eu

NOTIZIE GP SINGAPORE – Le dichiarazioni dei protagonisti al termine delle qualifiche del Gran Premio di Singapore.

Sebastian Vettel: “Stavo guidando su tre ruote. Non so cosa sia successo ma sicuramente non potevo proseguire. La qualifica ormai è andata, pensiamo alla gara. La safety car può sempre entrare e noi siamo sicuri che possiamo fare bene domani. Solo sfortuna? C’e un motivo se qualcosa si è rotto“.

Kimi Raikkonen: “Abbiamo fatto quello che potevamo fare. Forse ho spinto troppo nell’ultimo giro e ho perso un pò di aderenza. Siamo lenti ma la macchina era guidabile“.

Nico Rosberg: “Sono decisamente molto felice. E’ stato uno dei miei migliori giri in carriera. Non era chiaro quanto eravamo forti sulle Red Bull che sono lì. Ho dovuto spingere forte ma sono contento“.

Daniel Ricciardo: “Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo della prima fila. Abbiamo trovato il giusto assetto in qualifica e inizieremo la gara con le supersoft. Andremo bene“.

Lewis Hamilton: “Non è una sessione frustante ma sicuramente nn la migliore. Nico ha mostrato il vero potenziale della macchina. Complimenti a lui, io devo fare di più“.

Max Verstappen: “Ho faticato con il bilanciamento, ma anche dalla seconda fila avremo molte opportunità vista la strategia differente con le Mercedes. Non sono soddisfatto ma le qualifiche sono così“.