SPORT E GOSSIP. BUFFON-SEREDOVA, siamo alla fine?

(Getty Images)
(Getty Images)

SPORT E GOSSIP – Dopo Andrea Pirlo, un altro calciatore è passato dalle pagine sportive alla cronaca rosa. Stiamo parlando di Gigi Buffon, ma bisogna fare chiarezza. Sport Mediaset rivela che la coppia non sta attraversando un buon periodo: notizia confermata che non può esser smentita e lanciata dopo un’attenta valutazione delle nostre fonti. Le motivazioni sono varie: in primis il portiere bianconero sarebbe troppo assente dai suoi affetti familiari e Alena risentirebbe di questo. Basta pensare che lo stesso Gigi  a partire da oggi fino a giovedì prossimo ha un’agenda fitta di impegni: Juventus, partite, riunioni a Milano e campagne pubblicitarie.

Aggiornamento 17.53 – Secondo altre indiscrezioni ci sarebbe una donna tra la crisi di Buffon e la Seredova. Il re del gossip Alfonso Signorini ammette la sbandata del portiere bianconero per la giornalista di Sky Sport Ilaria D’Amico.

Aggiornamento 25/01/2013, h.09.25 – Così Alena Seredova sulla sua pagina Facebook: “Vorrei tranquillizzare tutti gli “amici”, giornalisti e non che si ostinano a consigliare di rivolgermi all’Avv.Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent’anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima… spero di essere stata chiara con tutti gli “amici “. Un bacio a quelli veri“.