Home ALTRI SPORT Volley VOLLEY. Sabato 9 aprile a Rapallo il ‘Cartoons on the Bay”

VOLLEY. Sabato 9 aprile a Rapallo il ‘Cartoons on the Bay”

CONDIVIDI

Sabato 9 aprile a Rapallo si terrà “Cartoons on the Bay”, manifestazione organizzata dalla Rai con il patrocinio del Coni e della Federazione Italiana Pallavolo che rientra nell’ambito di Cartoons&Sport, progetto nato per coniugare i valori educativi dello sport con il linguaggio dell’animazione. Alla manifestazione presenzierà anche il presidente federale Carlo Magri.

Presso il Circolo Sportivo della Rai si terrà un’ esibizione internazionale di beach volley tra Italia e Brasile, a scendere in campo saranno atleti di ieri e di oggi. Aggiungi un appuntamento per oggi di buon livello internazionali tra cui Lucilla Perrotta e Riccardo Lione che in passato hanno vestito la maglia azzurra ai Giochi Olimpici.

Oltre all’esibizione di beach, sui campi da minivolley messi a disposizione dalla Fipav, oltre 500 ragazzi avranno la possibilità di interagire con loro e con Andrea Lucchetta, capitano degli azzurri campioni del mondo nel 1990.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore