CROAZIA. RAKITIC e VUKOJEVIC: “Usciamo a testa alta e pieni d’orgoglio”

LE DICHIARAZIONI DI RAKITIC E VUKOJEVIC. Le parole dei calciatori croati dopo il ko con la Spagna e la conseguente eliminazione dagli Europei…

 

Rakitic e Vukojevic hanno parlato nel post partita della sfida persa dalla loro Croazia con la Spagna che segna l’eliminazione dagli Europei. Ecco le loro parole evidenziate da uefa.com:

RAKITIC: Non sono riuscito a sfruttare l’occasione. Penso che non riuscirò a dormire per le prossime notti ripensando  aquell’episodio. E’ ovvio che abbiamo dato tutto sul campo. Ho dato l’anima per tutta la partita e ora sono esausto. Vorrei ringraziare calorosamente i nostri tifosi. Ci hanno sempre supportato, ci sono sempre stati vicini – siamo molto molto orgogliosi di loro”.

VUKOJEVIC: Sfortunatamente non ci siamo riusciti, ma penso che abbiamo giocato molto bene. Per battere la Spagna ci vuole un pizzico di fortuna. C’è rimpianto per l’occasione mancata da Rakitić, se avessimo segnato sarebbero certamente cambiate le cose nel corso della partita. Tutti i giocatori devono essere soddisfatti di ciò che han fatto, abbiamo disputato tre grandi partite. Sfortunatamente non siamo riusciti a qualificarci, ma penso che la Croazia abbia un grande futuro davanti a sé. I tifosi possono ritenersi soddisfatti. Abbiamo lottato dalla prima fino all’ultima partita, dal primo minuto fino all’ultimo. Torniamo a casa a testa alta. La Croazia lascia il torneo piena di orgoglio”.

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI CASILLAS, JESUS NAVAS, XABI ALONSO ED INIESTA NEL POST PARTITA

 

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI BILIC NEL POST PARTITA

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI JESUS NAVAS NEL POST PARTITA

 CLICCA QUI PER LE PAROLE DI RAKITIC E VUKOJEVIC NEL POST PARTITA

CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL MATCH TRA ITALIA E IRLANDA

 CLICCA QUI PER LE PAROLE DI DEL BOSQUE NEL POST PARTITA