Beach Volley, Ranghieri e Carambula in coro: “A Rio noi da medaglia”

Adrian Carambula, difende i colori dell'Italia a Rio 2016
Adrian Carambula, difende i colori dell’Italia a Rio 2016 (getty images) SN.eu

NOTIZIE BEACH VOLLEY – Una grande Olimpiade, la “Sky Ball” diventata famosa in tutta Italia e un derby perso sul più bello contro Lupo e Nicolai, poi argento a Rio 2016. E’ stata un’estate piena di emozioni per Alex Ranghieri e Adrian Carambula, ma anche con qualche rimpianto. Intervistati da pallavolissimo.com i due hanno spiegato: “Se ci sentivamo da medaglia? Si assolutamente”. Parole e musica di Ranghieri a cui ha fatto eco Carambula: “Un peccato anche perchè io me lo sentivo… Posso dire che, ancora oggi, non ho smaltito la delusione, non vedo l’ora di ricominciare”.

Così invece sul post Rio e sulla nuova popolarità raggiunta dal Beach Volley, anche grazie a loro: “Ora stiamo cavalcando l’onda. Il nostro sport sta vivendo un grande momento di crescita. Rio ci ha dato tanta visibilità, il prodotto ora c’è, grazie ai medagliati azzurri e a noi. C’è tanto entusiasmo attorno al nostro sport. Ora la Federazione e l’Aeronautica Militare sono al lavoro, anche per un buon campionato italiano. Sta nascendo anche un progetto per i più giovani”.

Il segreto del successo: “Di base siamo amici e ci divertiamo in campo. Questo aiuta molto. Ci sono coppie che, terminata la partita, si dividono, ognuno va per sé. Noi siamo sempre insieme”.