Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 7° turno di Serie A

Manca appena un giorno dall’inizio della 7ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

Attaccanti non schierare Fantacalcio
Pallone Serie A (Instagram)

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il prossimo turno di campionato. Giornata diluita su tre giorni che inizierà sabato alle 15 con Lecce-Napoli e terminerà lunedì sera con Fiorentina-Cagliari. L’Inter dopo il ko con il Sassuolo andrà in cerca della vittoria a Salerno, mentre il Milan ospiterà la Lazio in uno dei due big match di giornata. L’altro è previsto per le 18 di domenica dove si vedranno di fronte Atalanta e Juventus. La Roma, in grande crisi di risultati, ospiterà il Frosinone. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 7ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 7ª giornata di Serie A

Immobile Fantacalcio
Immobile cessione (Instagram) – Sportnews.eu
  1. Ciro Immobile: scelta azzardata, lo sappiamo. Ma il capitano della Lazio non sta attraversando un grande periodo di forma ed è sempre stato schierato titolare da Sarri. Mercoledì c’è l’impegno in Champions e non ci stupiremmo se il tecnico lo facesse riposare almeno in partenza.
  2. Lorenzo Colombo: anche contro il Bologna non è riuscito a trovare la via del gol. Ad ora è il titolare ma non sta dando l’apporto sperato alla squadra di Palladino e non pare nemmeno essere in fiducia. Puntate su altro
  3. Luis Muriel: nonostante l’Atalanta abbia diversi problemi nel reparto offensivo, contro il Verona non è stato fatto entrare. Ad ora sembra veramente ai margini del progetto di Gasperini e contro la Juventus difficilmente raccoglierà minutaggio.

Attaccanti da non schierare, out Nzola

4. Mbala Nzola: l’ex attaccante dello Spezia ha avuto l’ennesima occasione di questo inizio di stagione contro il Frosinone ma non è riuscito a lasciare il segno. Facile che contro il Cagliari Italiano dia nuovamente la maglia da titolare a Bertran.

5. Andrea Petagna: il Cagliari davanti, ad esclusione di Luvumbo, è davvero poca roba. Lui non pare essere ancora in grande condizione e dovrebbe essere maggiormente aiutato. Virate su qualche altra scelta se potete.