Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 6° turno di Serie A

Cinque attaccanti da schierare per il 6° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

fantacalcio 5 attaccanti da schierare
Stadio Olimpico (Foto Instagram)

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la sesta giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.

Fantacalcio: ecco i cinque attaccanti da schierare per il 6° turno

  1. Arkadiusz Milik: dopo cinque giornate è arrivata finalmente la chance dal primo minuto per il polacco in questa stagione che l’anno scorso ha timbrato sette volte il cartellino. Con il Lecce partirà titolare e chi ci ha puntato ad inizio anno non può non dargli fiducia.
Milik titolare Lecce
Arek Milik, attaccante della Juventus (foto dal profilo Instagram del calciatore)

2. Noah Okafor: vale lo stesso discorso di Milik anche se, non avendolo mai realmente visto, è meno affidabile del bianconero. Contro il Cagliari guiderà l’attacco del Milan e non ci può essere un’occasione migliore di questa per schierarlo titolare nella vostra squadra.

3. Lucas Beltran: l’argentino classe 2001 è arrivato accolto dall’entusiasmo dei tifosi quest’estate ma non è ancora riuscito a lasciare il segno. Contro il Frosinone sembra in vantaggio rispetto a Nzola: può essere la sua partita, merita una chance.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, finalmente una chance per il nuovo acquisto: partirà titolare a Cagliari

4. Alexis Sanchez: contro la Real Sociedad è entrato molto bene, poi altri minuti ad Empoli. Di certo non partirà titolare contro il Sassuolo, ma con l’infortunio di Arnautovic è sicuramente il primo cambio in attacco e nel finale di partita può fare male: se aveste uno slot libero, puntate su di lui.

5. Duvan Zapata: si è sbloccato nella partita più complessa di questo inizio di campionato e di certo non vuole fermarsi. La Lazio è in crisi di gioco e di identità e concede molto di più rispetto ad un anno fa. Potrebbe fare male a Sarri.