Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per la 3ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per la 3ª giornata di Serie A: il punto sui bomber da schierare per questo turno. 

Venerdì è già tempo di formazioni e ogni fantallenatore che si rispetti deve iniziare a studiare la propria rosa, in modo da garantirsi un buon punteggio contro l’avversario di turno, nella speranza di scegliere bene.

Attaccanti da schierare
Attaccanti da schierare (instagram)

In ottica attacco, vediamo quali possono essere i profili da schierare: Pellegri è uno dei nomi scelti dalla nostra redazione, sia per la classica opportunità da sfruttare per l’assenza di Sanabria, sia perché è l’ex della gara e sappiamo bene che questo implica motivazioni in più. L’ex genoano potrebbe lasciare il segno, noi ci facciamo un pensierino.

Rimanendo a Torino, anche Retegui merita la chance dopo la rete che ha battuto la Lazio: tap-in sotto porta, gol di rapina da vero bomber che ha permesso al ‘Grifone’ di sbancare l’Olimpico. Anche contro i granata potrebbe essere letale e replicare il +3 della scorsa domenica.

5 attaccanti da schierare per la 3ª giornata: i nomi

Lookman è un altro candidato in Atalanta-Monza, altro match in cui gli attaccanti sono chiamati a dare risposte importanti. Gasperini spera possa andare in doppia cifra anche quest’anno, lui è titolare e oltre ai gol è utile e importante anche per gli assist.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @boulaye_dia

Dia della Salernitana è l’altro grande bomber che i fantallenatori hanno amato nella scorsa stagione: con i suoi 16 gol segnati è diventato un vero e proprio idolo, astato al rialzo in tutte le aste che si sono già concretizzate. In rete domenica scorsa, vuole replicare nel match salvezza contro il Lecce.

Un altro grande protagonista della scorsa stagione è Laurientè del Sassuolo, un altro nome molto caro che ha saputo regalare delle vere gioie. Punizioni, rigori, tiri da fuori, calci d’angolo taglienti e sempre pericoloso: l’ala sinistra è un top, contro il Verona potrebbe tornare al gol.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.