Leo Messi, che gaffe in campo: entra la moglie e.. buffo siparietto

Simpatico episodio quello accaduto a Miami, protagonista la moglie di Leo Messi, a fine gara. Cosa è successo?

Leo Messi, dopo il Mondiale conquistato con la sua Argentina, ha deciso di chiudere la sua splendente carriera tra Champions, Palloni d’Oro e Liga conquistate, negli Stati Uniti, in Florida, nell’Inter Miami, in cui dopo pochi mesi è già un idolo. La squadra di Beckham ha fatto un affare anche dal punto di vista del marketing.

L'abbraccio di Antonela
Moglie del campione argentino-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Intanto, Messi, continua anche negli Usa a segnare e a dimostrare come si gioca a calcio, tra gol, assist, tecnica e punizioni. Intanto, questa volta, protagonista è la moglie di Leo, Antonela Roccuzzo.

Antonela, cosa fai?

Capita a tutti, magari, scambiare una persona per un’altra, soprattutto, quando è di spalle, scambiarla per un’altra, salutarla o addirittura abbracciarla e fare una brutta figura. Tutto può finire con una scusa, o una bella risata.

L'abbraccio di Antonela
Antonela abbraccia Jordi Alba-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Ed ecco, che ciò è accaduto ad Antonela, che a fine partita tra l’Inter Miami e il Cincinnati, è entrata in cambio, correndo verso il suo adorato marito e campione argentino.

Ma l’uomo, non era Messi, ma il compagno di squadra Jordi Alba, che vistosi travolto dall’affetto di Antonella, è scoppiato a ridere. Antonella, capendo di aver sbagliato, sa di aver fatto una brutta figura dinanzi a milioni di persone.

Ma Jordi Alba, non ha fatto alcun problema, ed ha abbracciato anche i figli. Uno scambio di persona, imbarazzata, poi Antonella ha trovato l’amato marito ed è finita tutta lì.

Probabilmente, l’influencer argentina, ha scambiato il profilo del marito, con lo stesso taglio di barba di Jordi Alba.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.