Clamoroso PSG, Neymar ha chiesto la cessione: dove va il fuoriclasse brasiliano

Dopo l’addio di Messi e Mbappè che vuole andare a Madrid, ecco la situazione di Neymar

Sembra che tutti i grandi campioni del PSG, vogliano fuggire dalla squadra più importante di Francia. Le lamentele dei campioni più importanti, influiscono anche sul nuovo allenatore Luis Enrique, che non sa se continuare o meno la sua avventura.

Neymar via dal PSG?
Il brasiliano ha chiesto la cessione-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Come sappiamo, Leo Messi, sta dando spettacolo nel campionato americano; Kylian Mbappé non ha intenzione di restare a Parigi per giocare nel Real Madrid; ed ecco che un’altra stella dei parigini, pensa di andare via. Neymar, avrebbe chiesto alla società di essere ceduto.

Neymar vuol lasciare il PSG

Il Paris Saint-Germain, in questi due anni, ha potuto vantare probabilmente l’attacco più forte del Mondo, ma in Europa, non ha vinto niente. Un trio con Messi-Mbappé e Neymar che però non ha portato alcun trionfo a livello europeo.

Neymar via dal PSG?
Manchester United e club arabi interessati-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Il PSG si sta pian piano smontando: anche dopo l’addio di Verratti, che è andato in Arabia Saudita, ecco che il brasiliano Neymar, non vuol restare sotto la Torre Eiffel. Il giornale francese l’Equipe, conferma infatti, questa voglia del campione brasiliano di andar via.

Ci sarebbe una possibilità di andare in Inghilterra, dove ci sarebbe l’interesse del Manchester United, molto attivo sul mercato. Il contratto di O Ney, scade nel 2025 e ci sarebbero anche club arabi interessati ad ingaggiare il numero 10 della nazionale verdeoro.

Ma, ci sarebbe anche la tentazione di tornare in Catalogna, ad indossare nuovamente la maglia del Barcellona, con la quale ha vinto praticamente tutto.

Un altro problema quindi per il presidente del PSG Al-Khelaifi che dovrà affrontare le lamentele di Neymar, che come Mbappé non vuol restare con il Paris Saint-Germain e trovare un’altra squadra.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.