Milan da impazzire, colpaccio in Serie A: fantacalcisti in subbuglio, è un top assoluto

Milan da impazzire, la società rossonera non si ferma e vuole provare a prendere un vero top player: colpaccio in Serie A, fantacalcisti in subbuglio.

Il Milan è letteralmente senza freni: dopo aver individuato un nuovo e giovanissimo obiettivo per l’attacco, la società rossonera ha intenzione di chiudere il mercato con il botto, alla luce della nuova cessione che sta per concretizzarsi.

Stefano Pioli
Stefano Pioli (Instagram)

La possibilità che Rade Krunic se ne vada è concreta, visto che il Fenerbahçe sta facendo sul serio: dopo l’accordo di massima con il giocatore, il Milan intende chiudere per una cifra compresa tra 15 e 20 milioni. Pioli ha dato l’ok alla sua cessione ma intende capire chi può sostituirlo: in questo senso, in giornata è spuntato addirittura il nome di Koopmeiners dell’Atalanta, centrocampista che nella scorsa stagione è diventato un top assoluto raggiungendo addirittura la doppia cifra.

Milan da impazzire, tentativo per Koopmeiners!

L’indiscrezione è arrivata da ‘Sportmediaset’, secondo cui l’Atalanta è restia a cederlo in generale ma soprattutto serve un’offerta monstre per convincerla: i 15-20 milioni di Krunic dovrebbero unirsi ad altre cessioni, come ad esempio quella di De Ketelaere e di Messias, ricercati all’estero ma anche in Italia. In ogni caso, se per il belga ci sono poche speranze di un’uscita danarosa, per il brasiliano potrebbe arrivare qualche offerta comunque bassa dalla Turchia e dal Brasile, mentre in Italia si è palesato il Torino in tempi non sospetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teun Koopmeiners (@teunkoopmeiners)

In ogni caso, servirebbero circa 40 milioni di euro per accontentare la dea, una cifra che il Milan – in questo momento – non sembra poter disporre dopo tutti i giocatori presi in queste ultime settimane. Koopmeiners era stato accostato anche al Napoli ma appare davvero improbabile che in questo momento gli orobici possano disfarsene, visto che rappresenta una delle certezze di Gasperini e trovare un sostituto all’altezza della situazione, in questo momento, sembra davvero molto molto difficile…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.