Novità clamorose in casa Roma, dopo Kristensen si fa spazio in rosa

Comunicazione ufficiale al giocatore, si cerca squadra per un top player, Mourinho deciso

Novità clamorose in casa Roma
José Mourinho (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mercato della Roma è stato il primo ad infiammare la Serie A con l’acquisto di due dei migliori svincolati papabili. Aouar e N’Dicka sono solo l’inizio, manca ancora qualcosa mentre Llorente e Kristensen sembrano aver convinto già allenatore e piazza, con il danese che pare già destinato a prendere il posto da titolare mettendo di fatto sul mercato Rick Karsdorp. Per l’olandese non vi è più spazio a Trigoria, ma quel che sta succedendo in queste ore è uno scenario che nessuno avrebbe immaginato.

Karsdorp fuori rosa, comunicate le intenzioni del club al giocatore, interesse dell’Al Shabab

Novità clamorose in casa Roma
Rick Karsdorp (Foto Instagram)

Dopo le divergenze della passata stagione, alquanto pare, non era poi tutta acqua passata come José Mourinho ha tentato di fare credere. Per il ragazzo un infortunio e poi il rimpiazzo definitivo arrivato con l’acquisto di Kristensen sembrano essere una sentenza, ma la gloria, almeno economica, potrebbe continuare ad arrivare.

Dopo l’interesse dimostrato per Spinazzola, infatti, in Arabia pare che anche per l’olandese potrebbe esserci spazio, per lui un vago interesse è già stato dimostrato dall’Al Shabab, anche se si attende una vera offerta ufficiale.

Alla Roma basterebbero 10 milioni per accettare, al ragazzo, invece, la conferma del suo attuale stipendio che si aggira sui 4,5 milioni a stagione, un accordo che potrebbe facilmente arrivare per la felicità di tutte le parti in causa.

Intanto Tiago Pinto continua a lavorare alla ricerca del profilo giusto in grado di garantire i goal che mancano davanti e la stabilità a centrocampo. Il sogno resta De Paul e Morata, ma servirà un’accelerata improvvisa e forse un alleggerimento del monte ingaggi derivato dalle sessioni per permettere al DS l’assalto definitivo che attendono tifosi e allenatore.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.