Calciomercato Roma, Dybala parla del suo futuro: grande sorpresa per i tifosi

Restano con il fiato sospeso i tifosi della Roma, le ultime parole di Paulo Dybala sono davvero enigmatiche!

Calciomercato Roma, Dybala parla del suo futuro
Paulo Dybala, attaccante della Roma (foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nell’ultima stagione della Roma la presenza di Paulo Dybala è stata una vera benedizione, un fulmine in grado di squarciare i momenti più bui e di portare la squadra ad ottenere importanti risultati. Per quel che riguarda il cammino in Europa League, in particolar modo, è stata la Joya a pesare più di tutti nelle economie di gioco, portanti quasi la sua squadra ad alzare l’agognata coppa, al netto del discusso arbitraggio frutto di polemiche che risuonano ancora nell’aria. Proprio per questi motivi la partenza dell’argentino potrebbe frantumare i cuori dei tifosi e del suo allenatore, ma alcuni indizi stanno scongiurando questa ipotesi.

Dybala resta a Roma, l’argentino lo conferma appena sceso a Fiumicino

Dybala resta a roma Roma
Dybala (Instagram)

Le voci insistenti sull’interessamento di Paulo Dybala da parte del Chelsea e del campionato arabo hanno destabilizzato e non poco la piazza in questi ultimi giorni. La voce a volte può pesare come un macigno, in un senso e nell’altro, e questa volta è stata quella dell’argentino a rendere più leggeri i cuori dei suoi tifosi.

La Joya a Roma ha trovato un ambiente che non vedeva da anni, un mondo in cui il ragazzo viene osannato ed apprezzato per quello che da in campo, un mondo che pare proprio essere di gradimento al campione che attende solo il rinnovo. “Sono un po’ stanco per il viaggio, ma sono molto carico” queste le parole rilasciate ad una giornalista presente all’aeroporto. Poi è arrivata anche la coccola per i tifosi con un emblematico “Sono contento e domani iniziamo gli allenamenti“, poche parole seguite anche da una storia pubblicata proprio da Mister Mourinho in cui si vede un articolo di giornale che titola “Oggi la Roma ricomincia da Dybala”.

A quanto pare, quindi, non resta che ridiscutere il contratto del ragazzo, nulla che non fosse già messo in preventivo con un ingaggio che salirà a circa 6 milioni portando via le clausole di acquisto che favorirebbero altri club. Adesso non resta che attendere le prime amichevoli per rivedere il ragazzo in campo, un numero 21 che sa sempre più di numero 10 e che è stato in grado di far innamorare i suoi tifosi.

Impostazioni privacy