Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 37° turno di Serie A

Manca appena un giorno dall’inizio della 37ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

Attaccanti da non schierare
Attaccanti non schierare

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita su tre giorni che inizierà venerdì alle 20.45 con Sampdoria-Sassuolo e terminerà lunedì sera con il big match Juventus-Milan. Il Napoli campione d’Italia sarà di scena a Bologna, mentre per l’Inter scontro diretto per la Champions a San Siro contro l’Atalanta. La Lazio ospiterà la Cremonese mentre la Roma sarà in trasferta a Firenze. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 37ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 37ª giornata di Serie A

  1. Tammy Abraham: l’impegno contro la Fiorentina non è semplice per i giallorossi e la testa sarà sicuramente alla finale di mercoledì prossimo a Budapest. Per questo è probabile che l’attaccante inglese riposi in vista della sfida al Siviglia.
 Abraham
Tammy Abraham (Instagram – tammyabraham)

2. Luis Muriel: potrebbe giocare titolare contro l’Inter ma l’impegno è molto complesso. Nelle ultime uscite anche contro avversari più alla portata non è mai riuscito a lasciare il segno. Se avete altre possibilità valutate.

3. Attacco Cremonese: ora che la retrocessione è diventata matematica è difficile che i grigiorossi riescano a lasciare il segno. La Lazio ha già raggiunto la Champions, ma vorrà congedarsi al meglio davanti ai suoi tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 37ª giornata di Serie A

4. Divock Origi: Giroud, dopo la tripletta contro la Sampdoria, è sicuro del posto. L’attaccante belga difficilmente troverà minutaggio importante e il rischio di perdere uno slot per un 6 d’ufficio è alto.

5. Yann Karamoh: Sanabria sta attraversando un ottimo momento di forma, mentre Miranchuk è ristabilito. Nella partita contro lo Spezia con i granata che si giocano l’ottavo posto difficilmente troverà spazio dall’inizio.