Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 37ª giornata di Serie A

Slalom gigante tra malus e votacci e vediamo insieme quali sono i 5 centrocampisti da non schierare assolutamente al Fantacalcio per la 37ª giornata di Serie A.

centrocampisti non schierare fantacalcio
Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 37ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La penultima giornata di campionato scalda i motori: si partirà già questa sera venerdì 26 Maggio, alle ore 20.45, con la sfida Sampdoria-Sassuolo. Domani poi altre 4 sfide tra cui due big match, ovvero Fiorentina-Roma ed Inter-Atalanta. Il turno si concluderà poi domenica con il culmine del weekend alle ore 20.45 con il match tra Juventus e Milan. In un palinsesto così ricco di emozioni, andiamo a vedere quali sono i 5 centrocampisti da non schierare assolutamente al Fantacalcio per la 37ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 37ª giornata di Serie A: da Pereyra a Pasalic

  1. Pereyra: partiamo subito a bomba con un big. L’argentino sfiderà fuori casa la Salernitana, formazione che nell’ultimo periodo sta facendo molto bene. Agirà da esterno a tutto fascia sulla destra, nelle zone di Mazzocchi, e la disparità di velocità potrebbe essere una chiave del match. Non si prevede nulla di buono per il bianconero.

    Centrocampisti fantacalcio non schierare
    Pereyra, centrocampista dell’Udinese (foto da Instagram)
  2. Zawleski: la sfida tra Fiorentina e Roma sarà una gara abbastanza chiusa. I viola infatti arrivano dalla sconfitta per 2-1 contro l’Inter in finale di Coppa Italia mentre la Roma dell’ultimo periodo è tutt’altro che brillante. Sconsigliamo in particolare l’esterno polacco in quanto dovrà vedersela direttamente con Nico Gonzalez: l’argentino è apparso in grande forma negli ultimi match e contrastarlo sarà una pratica abbastanza complicata.
  3. Miranchuk: al suo posto potevamo anche sconsigliare Vlasic ma il russo è in ballottaggio con Karamoh. Il suo posto da titolare è dunque in bilico. Spezia-Torino sarà una partita dettata dal nervosismo dei liguri, i quali dovranno necessariamente fare punti per rimanere nella massima serie. Crediamo dunque che i Granata non riescano ad andare in rete.
  4. Maxime Lopez: nella sfida esterna contro la Sampdoria agirà da mediano. La partita in questione sarà tutt’altro che semplice per i neroverdi. Nell’ultima in Serie A, i blucerchiati vorranno far bella figura davanti al loro pubblico.
  5. Pasalic: purtroppo il croato quest’anno è così. Segna un gol nella partita precedente e poi sparisce per altre 5\6. In una partita tirata come quella che sarà contro l’Inter, non sono previsti bonus per il trequartista. Tenetelo fuori senza rimpianti se avete di meglio in rosa.