Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 37ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 37ª giornata di Serie A: i profili scelti per questo turno. 

Difensori da schierare
Difensori da schierare (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ già tempo di fantacalcio con l’anticipo del venerdì tra Sampdoria e Sassuolo, match che aprirà le danze per quanto riguarda la 37a giornata della Serie A. I verdetti stanno per essere ufficializzati, sia per quanto riguarda la Serie A, sia per quanto riguarda il fantacalcio: vediamo quali possono essere i profili consigliati in ottica difensori:

Posch del Bologna è ormai da schierare sempre e comunque. Anche contro il Napoli rappresenta un punto di forza impossibile da non prendere in considerazione. Tornato a disposizione di Thiago Motta per la gara contro la Cremonese e subito in rete, una delle rivelazioni di questo campionato vuole continuare a stupire sino alla fine.

Carlos Augusto del Monza è un altro punto di forza di tutti coloro che hanno avuto coraggio a prenderlo. Lui ha ripagato tutti con gol, assist e prestazioni di spessore. Nella gara contro il Lecce, particolarmente importante per le sorti dei salentini, schierarlo è d’obbligo.

5 difensori da schierare per la 37ª giornata: i nomi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlos Augusto (@carlos.augusto99)

Mazzocchi della Salernitana è tornato a disposizione e la squadra di Sousa ne ha giovato in maniera determinate. Anche contro la Roma ha dato il proprio contributo subentrando nella ripresa, ora da lui ci si aspettano anche gli ultimissimi bonus stagionali.

Dumfries ha una grossa occasione contro l’Atalanta, una gara dove potrebbe essere rilanciato e giocarsi tutte le proprie carte per essere titolare anche nella finale di Champions contro il City. Seppur da quella parte ci sia uno dei più in forma del momento, ossia Zappacosta, può dire la sua nella partita che può valere la Champions.

Romagnoli della Lazio è l’ultimo profilo scelto in vista della gara interna contro la Cremonese. I biancocelesti hanno staccato il pass Champions e ora sperano di poter concludere in bellezza con una vittoria.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.