Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 35ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 35ª giornata di Serie A: i profili sconsigliati. 

Pallone portieri non schierare
Pallone portieri non schierare (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo l’ultimo turno di campionato e la 3 giorni europee, vediamo quali possono essere i portieri più a rischio per questo turno: partiamo con Rui Patricio della Roma, uno dei big di questo campionato che scenderà nuovamente in campo dopo le fatiche contro il Bayer Leverkusen. Il portoghese, insieme alla squadra, sta accusando la stanchezza e soprattutto avrà la mente rivolta alla semifinale di ritorno di Europa League in Germania, dunque condizioni che impongono un’attenta riflessione.

Consigli del Sassuolo sfida l’Inter a San Siro e per lui potrebbe essere una serata complicata, visto che in attacco potrebbe essere riproposto il duo Correa-Lukaku, sempre temibile. I neroverdi non hanno più nulla da chiedere al campionato, i nerazzurri puntano la Champions e soprattutto rivolgeranno i propri pensieri alla semifinale di ritorno contro il Milan.

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 35ª giornata di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Consigli (@andreaconsigli47)

Terracciano della Fiorentina potrebbe vivere un pomeriggio difficile per diversi motivi: nonostante sia in ripresa con le ultime ottime prestazioni in campionato e coppa, il numero uno viola rischia di subire qualche gol di troppo contro l’Udinese, visto che la viola avrà la mente rivolta inevitabilmente verso la semifinale di ritorno di Conference League in Svizzera.

Montipò del Verona è atteso ad una sfida importante e complicata contro il Torino. Dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Lecce, ora gli scaligeri sono artefici del loro destino e proveranno in ogni modo a fare il possibile per ottenere la salvezza dopo un cammino estremamente difficile.

Meret o Gollini del Napoli, a seconda delle scelte di Spalletti, rimangono una valida opzione ma con lo scudetto già in tasca, il rischio che la prestazione non sia al 100% rimane alto: se avete qualche altro portiere con gare favorevoli, da qui a fine campionato potrebbero rappresentare le scelte più giuste.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.