Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 35° turno di Serie A

Manca appena un giorno dall’inizio della 35ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

Fantacalcio attaccanti non schierare
Fantacalcio attaccanti non schierare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita su quattro giorni che inizierà venerdì alle 20.45 con Lazio-Lecce e terminerà lunedì sera con Sampdoria-Empoli. Il Napoli campione d’Italia sarà di scena a Monza, mentre la Juventus ospiterà la Cremonese. Impegno casalingo anche per l’Inter con il Sassuolo, mentre il Milan sarà di scena a La Spezia e la Roma a Bologna. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 34ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 35ª giornata di Serie A

  1. Olivier Giroud: arriva da due titolarità consecutive contro Lazio e Inter in Champions e con ogni probabilità verrà schierato dal primo minuto anche nel ritorno di martedì. Per questo Pioli dovrebbe farlo riposare con lo Spezia, dando una possibilità a Origi.
Olivier Giroud
Olivier Giroud, attaccante del Milan (foto da Instagram)

2. Lorenzo Colombo: Baroni ha confermato la sua titolarità ma l’impegno contro la Lazio all’Olimpico sembra proibitivo. La squadra di Sarri deve assolutamente vincere per compiere un passo importante verso la Champions League e i giallorossi stanno faticando molto a trovare la via del gol.

3. Florian Thauvin: arrivato a gennaio a Udine non è mai riuscito a lasciare il segno. Anche contro la Sampdoria non è entrato nel tabellino dei marcatori. Se gli avete già dato possibilità le ha esaurite, altrimenti avete fatto bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Bayern vuole Osimhen? Le parole di Kahn tolgono ogni dubbio

4. Andrea Petagna: ha di fatto perso il posto da titolare nello scacchiere di Palladino che ormai gli preferisce Dany Mota. Potrebbe entrare a gara in corso ma è da settimane che non riesce più a lasciare il segno.

5. Nico Gonzalez: solamente per un possibile turnover. Ormai la Fiorentina ha riversato tutte le sue attenzioni alle coppe e l’argentino giocherà le due partite di Conference League contro il Basilea e per questo potrebbe restare fuori con l’Udinese.