Il Bayern vuole Osimhen? Le parole di Kahn tolgono ogni dubbio

La conquista dello scudetto del Napoli ha due protagonisti assoluti: Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen e su di loro ci sono gli occhi di molti club

Victor Osimhen Bayern Monaco calciomercato
Victor Osimhen (instagram foto) SPORTNEWS.EU

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Prosegue la festa dei tifosi e dei giocatori del Napoli. La conquista, inaspettata ad inizio anno, del terzo scudetto della storia degli azzurri ha mandato in estasi una città intera che vuole proseguire a incensare i propri beniamini. Dopo la vittoria matematica ottenuta con il punto strappato a Udine, la celebrazione davanti ai propri tifosi è avvenuta nel match contro la Fiorentina. Ora tutti attendono la cerimonia della consegna della coppa all’ultima giornata contro la Sampdoria.

Kahn: “Stiamo pensando all’acquisto di un attaccante, ma…”

Napoli Osimhen Bayern
Esultanza Osimhen (Foto IG)

La squadra disegnata da Spalletti è stata perfetta in ogni reparto. Spettacolare in attacco e attenta in difesa: il Napoli ha dominato in lungo e in largo il campionato e nessuno aveva mai conquistato il titolo con cinque giornate d’anticipo. Di certo uno dei protagonisti assoluti di questa cavalcata è Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, che con ogni probabilità diventerà anche il capocannoniere del campionato, ha trascinato i compagni a suon di gol. E ovviamente le sue prestazioni sono finite sotto la lente di ingrandimento dei grandi club europei che hanno iniziato a fargli la corte per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, probabile formazione con il Siviglia: Allegri punta sul tridente?

Uno di questi è sicuramente il Bayern Monaco: “Stiamo pensando alla questione di un attaccante – ha confermato il dirigente Oliver Kahn – Ma non dobbiamo dimenticare che abbiamo segnato 83 gol in Bundesliga, più di qualsiasi altra squadra. Il Napoli chiede 150 milioni per Osimhen? Bisogna farsi delle domande. Con queste somme, il Bayern deve chiedersi: ‘il giocatore ti dà garanzie per questi soldi?’ Sarebbe sicuramente un grosso rischio“.