Udinese-Sampdoria, le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio

In questo primaverile lunedì 8 Maggio, la 34a giornata di Serie A verrà conclusa da 3 match, tra i quali figura Udinese-Sampdoria. Vediamo insieme le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio.

Udinese Sampdoria probabili formazioni
Udinese-Sampdoria, probabili formazioni (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Oggi, lunedì 8 Maggio, si concluderà la 34a giornata di Serie A: difatti andranno in scena Udinese-Sampdoria ed Empoli-Salernitana alle 18.00 mentre stasera alle ore 20.45, Sassuolo-Bologna chiuderanno il palinsesto. In questo articolo ci concentreremo sulla prima sfida citata: da una parte troviamo i bianconeri, dodicesimi in classifica, a 43 punti. Con una vittoria stasera potrebbero raggiungere addirittura la Fiorentina, ottava, a 46 punti. Nonostante ciò, la squadra di Sottil non ha più nulla da chiedere al campionato. Chi ha tante ragioni per far bene stasera è invece la Sampdoria: con una sconfitta, sarebbe matematica la sua retrocessione in Serie B.

Udinese-Sampdoria, le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio

Di seguito vi lasciamo le probabili formazioni del match:

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Thauvin.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Murillo, Nuytinck, Gunter; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini.

Thauvin Fantacalcio
Esordio di Thauvin in Serie A (foto da Instagram)

Secondo noi, il match sarà tutt’altro che combattuto. Purtroppo per i tifosi blucerchiati, date anche le grane societarie, quest’anno la dirigenza ha quasi spinto per retrocedere dati i fondi che entrerebbe in caso di approdo in Serie B. Il dislivello tecnico è dunque evidente: l’Udinese non avrà difficoltà a sbarazzarsi della formazione di Stankovic. Possibili risultati? 1-0\2-0.

Passiamo dunque al capitolo Fantacalcio: quali potrebbero essere i possibili bonus? Consigliamo con decisione Florian Thauvin: il suo approdo in Serie A sembrava potesse scardinare le difese, eppure fino a questo momento abbiamo visto una realtà completamente opposta. Però contro una difesa che si spacca in due, avrà grandi chance per portare a casa un bonus. Bene anche Silvestri, in quanto potrebbe registrare un goloso +1 per l’imbattibilità portiere. Impossibile poi non nominare Lovric visto il campionato esaltante che sta effettuando. In casa Sampdoria non ci sentiamo di consigliare nessun calciatore: l’unico su cui si potrebbe fare un leggero affidamento è Gabbiadini ma difficilmente riuscirà a portare a casa un bel voto.