Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 34ª giornata di Serie A: i profili sconsigliati.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Il turno infrasettimanale si concluderà nel weekend lungo tra sabato, domenica e lunedì, e nemmeno il tempo di festeggiare lo scudetto del Napoli che si deve nuovamente studiare per mettere le formazioni. Vediamo quali possono essere i nomi dei portieri considerati a rischio nel prossimo turno di campionato.
Terracciano della Fiorentina sta vivendo un incubo fatti di voti bassissimi e malus: il portiere viola non sta dando le giuste garanzie ad Italiano e potrebbe perdere il posto a favore di Cerofolini. Anche l’ultima gara contro la Salernitana è costata dei gol che sono stati discussi dai tifosi e non solo, meglio evitarlo per non rischiare qualche altro brutto voto.
Musso dell’Atalanta ha giocato a sorpresa a causa dell’improvviso forfait di Sportiello ma non ha dato le giuste garanzie nella gara contro lo Spezia. Qualora dovesse essere confermato, consigliamo di mettere in panchina l’argentino per non rischiare.
Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 34ª giornata di Serie A
Visualizza questo post su Instagram
Montipò del Verona, nonostante un primo tempo, ha dovuto cedere sotto i colpi di un’Inter senza pietà. Ora gli scaligeri sono attesi ad un’altra sfida importante contro il Lecce, un crocevia fondamentale da non sbagliare. Considerata la fragilità della sua squadra, propendiamo per un turno di riposo in attesa di sviluppi migliori.
Rui Patricio della Roma potrebbe rischiare qualcosa nel big match contro l’Inter: il portiere portoghese è sempre sul pezzo ma Mourinho sta perdendo i pezzi in difesa e le cose potrebbero complicarsi ulteriormente. Per questo suggeriamo un turno di riposo anche per lui, magari in un turno più agevole sperando che la Roma non accusi troppo la stanchezza di un tour de force che si sta facendo sentire.
Dragowski dello Spezia è l’ultimo nome, nonostante l’impegno contro la Cremonese sia alla portata. Ciò che balza all’occhio è la tensione palpabile nella squadra di Semplici, che non riesce ad ottenere dei risultati netti e convincenti. Nonostante i grigiorossi siano ormai avviati verso la B, le loro prestazioni inducono prudenza.