Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 34ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 34ª giornata di Serie A: i nomi potenzialmente a rischio. 

Difensori non schierare 34a giornata
Difensori non schierare 34a giornata (Pixabay)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il turno infrasettimanale nasconde sempre delle insidie pericolose, soprattutto per quanto riguarda l’ampio turnover scelto da diversi allenatori che hanno lasciato molti fantallenatori con l’amaro in bocca. Tra diffidati, squalificati e assenti per infortunio, vediamo quali possono essere i difensori più a rischio tra voti bassi e malus.

Hysaj della Lazio sembra in calo e potrebbe rappresentare l’anello debole della difesa dei biancocelesti contro il Milan: l’albanese avrà dalla sua parte Leao, questo potrebbe giocare un brutto scherzo alla difesa di Sarri con allegato 5 in pagella.

Ibanez della Roma, insieme a Mancini, sono gli unici due difensori centrali di ruolo per Mourinho: il brasiliano potrebbe andare in affanno contro la fisicità dell’attacco dell’Inter, tornato a rumoreggiare dopo il roboante 6-0 inflitto al Verona. Per chi può, meglio tenerlo in disparte per questo acceso match.

Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 34ª giornata di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ibañez (@ibanez41oficial)

Alex Sandro della Juventus è in fase calante da diverso tempo e per questo lo sconsigliamo anche stavolta. Nell’ultimo turno ha riposato contro il Lecce e potrebbe essere proposto contro l’Atalanta a Bergamo, una sfida da prendere con le molle sotto tutti i punti di vista. Meglio tenerlo in disparte per evitare brutte sorprese.

Luperto dell’Empoli potrebbe avere l’ingrato compito di marcare Dia nel prossimo turno casalingo contro la Salernitana: il centrale, tra i più affidabili, potremmo tenerlo in panchina per evitare che possa andare in affanno contro uno degli attaccanti più in forma del momento. Massima attenzione per evitare dei malus che possono arrivare senza troppi complimenti.

Cambiaso del Bologna è appena rientrato e potrebbe essere proposto da Thiago Motta anche nel match contro il Sassuolo, una sfida in cui rischia di andare in difficoltà contro i vari Berardi e Laurientè. In questo caso, anche se dovesse partire dalla panchina, meglio non rischiarlo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.