Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 33ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 33ª giornata di Serie A: i profili nominati per questo turno. 

Pallone Serie A difensori schierare
Pallone Serie A difensori schierare (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo i portieri, vediamo quali possono essere i difensori da schierare assolutamente in questa giornata di fantacalcio, pronta a vivere l’ultimo turno infrasettimanale della stagione. Tra questi non può non spiccare Posch del Bologna, pronto a consegnare altri bonus importanti ai propri fantallenatori. Il terzino giocherà titolare nel match in trasferta contro l’Empoli, un’occasione importante per continuare a stupire in un momento particolarmente favorevole per la sua squadra.

Carlos Augusto del Monza è un altro giocatore che ha stupito tutti in quest’annata e anche nell’ultimo turno è andato a segno: il fluidificante della squadra lombarda vorrebbe ripetersi anche contro la Roma, in uno scontro in cui i padroni di casa potrebbero dire la loro e influenzare la corsa Champions.

Biraghi della Fiorentina sta continuando a sfornare assist e gol a ripetizione: anche contro la Sampdoria ha dato il meglio di sé con un assist al bacio, contro la Salernitana potrebbe tornare nuovamente al gol o confermarsi con prestazioni di spessore come nell’ultimo periodo.

Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 33ª giornata di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlos Augusto (@carlos.augusto99)

Maehle dell’Atalanta è un altro profilo che potrebbe regalare qualche gioia nel match contro lo Spezia: tornato recentemente al gol nella gara contro la Fiorentina, può rivelarsi all’altezza della situazione e delle aspettative anche contro lo Spezia, una squadra che sta avendo molte difficoltà in quest’ultimo periodo e che potrebbe permettere all’Atalanta di collezionare nuovi bonus fantacalcistici.

Bremer della Juventus è l’ultimo nome consigliato, un altro profilo pronto a riprendersi la titolarità dopo un periodo forzatamente ai box causa infortuni. L’ex Toro non sta confermando le buone medie della passata stagione ma ha comunque regalato delle gioie a chi ha creduto in lui: potrebbe ricapitare anche domani contro il Lecce.