Cristiano Ronaldo, gestaccio ai tifosi: cosa rischia il portoghese

Continua ad impazzire la bufera sul futuro di Cristiano Ronaldo, altra esternazione discutibile che indigna i tifosi!

Cristiano Ronaldo, gestaccio ai tifosi
Cristiano Ronaldo (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il passaggio di Cristiano Ronaldo all’Al Nassr sembra destinato a far parlare ancora a lungo. Le tensioni iniziali, poi la pace figlia di diverse prestazioni convincenti, e adesso ancora il buio con la squadra che non gira e le colpe che ricadono sul più pagato in rosa, come forse era pronosticabile. In questo marasma la tensione si taglia con il coltello e l’ultima caduta di stile de campione potrebbe aver definito una frattura inspiegabile ed ormai insanabile con i tifosi, ecco cosa è successo.

Gestaccio ai tifosi da parte di Ronaldo, il campione ormai è ai ferri corti con i tifosi, futuro in bilico!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🅶🆄🆁🆄🄷🄸🅃🄴🄲🄷.ᶜᵒᵐ (@guru_hi_tech)

 La pressione è sempre stata tutta su di lui, del resto accettare il contratto da giocatore più pagato della storia non poteva che generare anche qualche grossa responsabilità. Dopo l’esborso mostruoso per il suo arrivo le aspettative erano di vedere ben altro, un Haaland in terra araba che, invece, non si è rivelato mai, se non in rare occasioni.

In questa atmosfera mantenere la testa sulle spalle e concentrarsi solo sul gioco sembra essere difficile, anche per uno come Cristiano Ronaldo, ed infatti, dopo l’ennesima contestazione dei tifosi, avvenuta in seguito alla sconfitta contro l’Al Hilal, il campione la testa sembra averla definitivamente persa rivolgendo un gesto inequivocabile ai tifosi durante l’uscita dal campo.

Il pubblico ha deriso il campione al grido di “Messi, Messi, Messi” e la risposta non è tardata ad arrivare, con Ronaldo che si è vistosamente toccato i genitali guardando sugli spalti. Un gesto che ha scaturito anche un azione legale nei confronti del campione che adesso rischia addirittura l’espulsione dal paese dimostrando come la scelta di seguire l’odore dei soldi potrebbe costargli caro in una encomiabile carriera che tutti pensavamo di veder finire diversamente.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.