Cristiano Ronaldo “esonera” Garcia: svelati i motivi

Cristiano Ronaldo “esonera” Garcia: ecco che cosa è successo in queste ore, svelati i motivi.

Rudi Garcia esonero
Rudi Garcia (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’avvento di Ronaldo in Arabia ha fatto discutere e continua a discutere per tanti motivi. Ora sembra aver preso una decisione inevitabile per il destino del tecnico Rudi Garcia, che nelle scorse ore è stato sollevato dall’incarico: l’ex giallorosso non è più il tecnico dell’Al-Nassr. 

Secondo ‘Marca’, il francese ha concluso anzitempo la sua avventura in virtù di alcuni dissidi con lo spogliatoio e in particolare con il portoghese, che evidentemente ha mal digerito alcune considerazioni e situazioni dettate dal tecnico. Spifferi raccontano che Garcia avrebbe avuto diversi problemi nella gestione dello spogliatoio.

Cristiano Ronaldo “esonera” Garcia: il retroscena

Cristiano Ronaldo esonero Garcia
Cristiano Ronaldo (Instagram)

L’ufficialità deve ancora arrivare ma è stato praticamente tutto deciso: oltre alla gestione, la dirigenza ha fatto quadrato anche per quanto riguarda i risultati che non sono stati all’altezza delle aspettative nonostante il secondo posto a -3 dall’Al Ittihad.

Per il futuro si sogna in grande e secondo ‘AS’, altro quotidiano spagnolo sempre bene informato sugli sviluppo del futuro del bomber, sarebbe già stata recapitata un’offerta shock a Mourinho per la prossima stagione: si parlerebbe di circa 100 milioni di euro per due stagioni, un compenso enorme ed impossibile da rifiutare. Il tecnico sarebbe stato sponsorizzato da Cristiano Ronaldo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.