Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 31a giornata di Serie A

Mancano appena 8 giornate alla conclusione del Fantacalcio e non è l’ora di rallentare: ecco 5 centrocampisti da schierare assolutamente per la 31a giornata di Serie A.

fantacalcio centrocampisti da schierare 31a giornata serie a
Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 31a giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO POTRESTI SEGUIRCI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sarà un lungo weekend che ci vedrà attaccati allo schermo per assistere al turno di campionato. Tra lotta retrocessione e battaglie per un piazzamento nell’Europa che conta, molto squadre ancora sono in ballo per dire la loro. Il prossimo turno sarà sublimato da due big match: Atalanta-Roma e Juventus-Napoli. Per fare bene dunque al Fantacalcio, andiamo a vedere insieme chi sono i 5 centrocampisti da schierare assolutamente per la 31a giornata di Serie A. 

Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 31a giornata di Serie A

  1. Felipe Anderson: con l’infortunio di Immobile a causa della vicenda tram, il brasiliano si riprenderà la posizione da prima punta nel modulo disegnato da Maurizio Sarri. Dopo il gol nell’ultima vittoria esterna della Lazio per 0-3 sullo Spezia, il numero 7 dei biancocelesti vorrà continuare il trend positivo. Impossibile dunque lasciarlo fuori.

    Felipe Anderson, esterno della Lazio (foto da Instagram)
  2. Calhanoglu: dopo il passaggio alle semifinali di Champions League grazie al 3-3 contro il Benfica, l’Inter deve necessariamente invertire la rotta in campionato. Sfiderà fuori casa l’Empoli, squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato. Farà dunque affidamento alla precisione balistica del turco, che con un gol da fuori potrebbe apportare un bel +3.
  3. Brahim Diaz: girano numerose voci di calciomercato sul suo conto, tra possibile riscatto e ritorno al Real Madrid. Nonostante ciò, il fantasista spagnolo deve continuare a fornire ottime prestazioni per convincere il Milan o i blancos. Contro il Lecce non fallirà.
  4. Koopmeiners: l’Atalanta attende la Roma in casa in un match che potrebbe dire tanto sulla corsa Champions. I giallorossi saranno sicuramente affaticati dopo aver giocato per 120 minuti contro il Feyenoord in Europa League. Ecco quindi che l’olandese potrà centrare il bersaglio del +3.
  5. Lovric: il suo stato di forma è impressionante. Finora registra 4 gol, 3 assist ed una Fantamedia del 6,62 su cui pesano 4 ammonizioni. In casa contro la Cremonese è una pedina da bonus inamovibile: da schierare assolutamente.