Jannik Sinner, ultim’ora inattesa: infortunio in campo? Ecco cos’è successo

Jannik Sinner preoccupa i Fans, la cavalcata vincente del campione rischia di fermarsi, ecco quali sono le motivazioni

Jannik Sinner ultim'ora inattesa
Jannik Sinner (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il talento della punta di diamante del tennis italiano sta venendo particolarmente in luce in questo 2023 in cui il ragazzo sta impilando un eroe di risultati convincenti uno dietro l’altro. Manca la vittoria decisiva ma tutto fa pensare che questa sia ormai nell’aria, anche se un particolare, venuto fuori nell’ultima tappa catalana della stagione del ragazzo, sta facendo preoccupare i fans, ecco cosa è accaduto.

Sinner, la smorfia di dolore non passa inosservata, guai per il futuro?

Jannik Sinner novità
Jannik Sinner (foto instagram)

Ormai è entrato di prepotenza nella Top10 del Ranking ATP ma Jannik Sinner non intende fermarsi qui. Adesso al n°8, dopo la 25 esima vittoria stagionale, l’altoatesino sembra inarrestabile, sempre fisico permettendo! I colpi vincenti non sono mancati nemmeno a Barcellona dove l’azzurro ha sbaragliato con un 6-2, 6-4 l’argentino Schwartzman, tanti colpi vincenti ma chiare difficoltà nella gestione dei turni di servizio, ma a preoccupare è il calo di forma evidente nella seconda frazione.

Calo dovuto a stanchezza o a qualche problema fisico? Sul 4 a 4, dopo un dritto finito a rete, sul volto di Sinner è comparsa una profonda smorfia di dolore che non è passata inosservata. Problema alla gamba destra che non ha impedito al ragazzo di battere il n°48 del mondo che aveva davanti, ma che sarebbe probabilmente costato il match contro avversari più ostici. Sale quindi la preoccupazione per il proseguo del torneo, non resta che attendere per capire meglio se ci saranno ripercussioni o se il ragazzo ripartirà da dove ha lasciato facendo sognare ancora i fan.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.