Napoli-Milan, assenza inattesa: il motivo è sorprendente

Napoli-Milan, assenza inattesa: non ci sarà per la partita in programma domani, il motivo è sorprendente.

Aurelio De Laurentiis Napoli-Milan
Aurelio De Laurentiis (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A Napoli c’è tanta attesa e tanto entusiasmo per il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Milan, una gara da vincere ad ogni costo e che potrebbe significare un pezzo di storia indimenticabile per la squadra azzurra. Con l’arrivo di Spalletti, coinciso probabilmente al momento giusto, la squadra sta facendo un salto di qualità incredibile che le sta permettendo di compiere delle gesta davvero incredibili.

La società di De Laurentiis sta cercando di compiere dei veri e propri miracoli sportivi, sognando uno scudetto e una clamorosa finale di Champions che mai come quest’anno sarebbe decisamente alla portata della squadra di Spalletti.

Napoli-Milan, assenza dell’ultim’ora

Aurelio De Laurentiis Napoli-Milan
Aurelio De Laurentiis (Instagram)

In attesa di conoscere le mosse di Spalletti, in vista di domani sera è arrivata una comunicazione inattesa: pare infatti che Aurelio De Laurentiis non sarà presente al Maradona. Secondo ‘Il Mattino’, sarà assente in tribuna a causa di un importante impegno negli Stati Uniti. Il presidente, dunque, non ci sarà ma non farà mancare il proprio supporto ad una squadra che sta facendo sognare. Intanto si prevedono fuochi d’artificio per il nuovo record di incasso allo stadio: si dovrebbe toccare quota 5,5 milioni, un incredibile incasso che la dice lunga sull’importanza di questa partita e l’entusiasmo che sta portando in tutta la città.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.