Spezia-Lazio, le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio

Il secondo anticipo della 30a giornata di Serie A sarà Spezia-Lazio: vediamo insieme le probabili formazioni del match ed i possibili bonus al Fantacalcio.

spezia lazio probabili formazioni
Spezia-Lazio, probabili formazioni (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO POTRESTI SEGUIRCI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il secondo anticipo della 30a giornata di Serie A sarà Spezia-Lazio, che si giocherà stasera, venerdì 14 Aprile, alle ore 20.45. Da una parte troviamo la squadra allenata da Semplici che inizia a sentire il fiato sul collo per la questione retrocessione: dopo l’ultima vittoria contro il Sassuolo, l’Hellas Verona si sta rifacendo sotto per rimanere nella massima serie. Ricordiamo la classifica: lo Spezia è diciassettesimo con 26 punti mentre i gialloblu sono diciottesimo con 22 lunghezze. Strappare punti in questa partita dunque sarà fondamentale per i liguri. D’altro canto però c’è una Lazio infermabile: dopo la vittoria per 2-1 contro la Juventus, la squadra di Sarri è lanciatissima per confermare il secondo posto ed un posizionamento utile per la Champions League. 

Spezia-Lazio, le probabili formazioni ed i possibili bonus al Fantacalcio

Di seguito vi lasciamo le probabili formazioni del match:

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Reca; Bourabia, Ekdal, Esposito; Gyasi, Nzola, Verde. 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

spezia lazio probabili formazioni
Ciro Immobile, attaccante e capitano della Lazio (foto da Instagram)

Sulla carta non c’è partita. Il divario tecnico tra le due formazioni è troppo alto per far sì che ne esca un match equilibrato. Molto dipenderà però da quale squadra sarà più motivata a far punti. Detto questo, prevediamo comunque che la Lazio esca con i 3 punti in tasca dal campo ligure senza soffrire più di tanto. Punteggio finale? 1-3 per i biancocelesti. 

Per il Fantacalcio invece? Quali sono i nomi migliori? Dal risultato che abbiamo predetto ovviamente sconsigliamo i due portieri: nessuno uscirà con un clean sheet da questa gara. Impossibile non raccomandare tutti gli attaccanti ed i centrocampisti biancocelesti: chiunque verrà schierato avrà a fine sfida un punteggio superiore alla sufficienza. Il bonus assicurato è di Ciro Immobile, qualora effettivamente partisse con una maglia da titolare. Per lo Spezia invece gli unici due su cui poter fare affidamento sono Nzola e Verde.