Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 30ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 30ª giornata di Serie A: i profili scelti dalla nostra redazione. 

Portieri da schierare
Portieri da schierare (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il 30° turno della Serie A è ormai prossimo e si presenta immediatamente dopo la 3 giorni europee. Mandare le formazioni il venerdì non è proprio il massimo in virtù dei tanti dubbi e degli imprevisti che possono portare le ore prossime agli eventi, dunque sarà difficile cercare di trovare le migliori soluzioni possibili per cercare di vincere questo turno molto particolare.

Il primo nome da sottolineare è quello di Perisan dell’Empoli, una sorpresa che si sta tramutando in certezza in queste ultime gare di campionato. Il vice di Vicario lo sta sostituendo egregiamente e merita piena fiducia nel turno contro la Cremonese.

Ochoa è un altro profilo che sta tenendo a galla la Salernitana: nella gara contro il Toro potrà sicuramente essere tra i protagonisti più attesi, l’attacco granata è avvisato…

Skourpski del Bologna sta sorprendendo tutti per la continuità di prestazioni: anche domenica scorsa è stato tra i migliori, nonostante l’impegno contro il Milan – che avrà la testa alla Champions – lo schieriamo senza indugi.

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 30ª giornata di Serie A

Provedel della Lazio è un nome scontato ma assolutamente non banale in vista della difficile sfida contro lo Spezia: la squadra di Semplici sarà particolarmente agguerrita e sarà chiamato ad una prestazione importante.

Ultimo nome, forse un azzardo, è quello di Di Gregorio: con l’Inter che penserà unicamente alla gara contro il Benfica, il portiere del Monza – tra l’altro un ex – potrebbe diventare l’assoluto protagonista della gara.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.