Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 30ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 30ª giornata di Serie A: i profili sconsigliati dalla nostra redazione. 

Portieri non schierare
Difensori non schierare (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

30° turno ormai imminente per il fantacalcio e con esso difensori da schierare e soprattutto da non schierare, un appuntamento ormai consueto di ‘Sportnews’ che cerca di darvi delle dritte sulle formazioni del weekend.

In vista di Inter-Monza, concediamo un turno di riposo a Marì: il centrale brianzolo dovrà vedersela a turno contro Lautaro, Lukaku e Dzeko, non proprio il massimo per una serata che si annuncia particolarmente difficoltosa.

Llorente della Roma è un altro profilo a rischio nella prossima gara contro l’Udinese: potrebbe prendere il posto di Ibanez a sinistra per dargli un po’ di riposo, meglio evitare per non rischiare qualche insufficienza in un turno bordearline per la squadra di Mou, proiettata verso il ritorno di coppa.

Anche per Igor della Fiorentina potrebbe essere un turno complesso: dinnanzi avrà Zapata o Hojlund, due bocche di fuoco che nessuno vorrebbe avere contro in questo momento, soprattutto dopo le fatiche di coppa…

Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 30ª giornata di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joakim Mæhle (@joakim_maehle)

Mahele dell’Atalanta non sta vivendo un momento particolarmente felice, influenzato soprattutto dalle problematiche della squadra che da un paio di mesi è decisamente sottotono. L’esterno rimane uno dei migliori nel suo ruolo ma a Firenze è preferibile puntare su altri profili.

Attenzione anche a Buongiorno del Toro, impegnato in casa contro la Salernitana ma dovrà vedersela contro Dia, uno degli attaccanti più in forma e pericolosi del momento. Meglio non rischiare…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.