Michael Schumacher, aggiornamento inatteso: l’annuncio fa il giro del mondo, fans commossi

Michael Schumacher, arriva l’aggiornamento inatteso: dichiarazioni sorprendenti, l’annuncio fa il giro del mondo e commuove i fans.

Michael Schumacher aggiornamento
Michael Schumacher (Foto IG)

Michael Schumacher è sicuramente uno dei piloti più amati della storia della Formula 1. Il kaiser è stato per anni il più vincente, con ben 7 titoli Mondiali conquistati: soltanto Lewis Hamilton si è poi avvicinato (almeno numericamente) ai successi del tedesco. Il nativo di Stevenage sta ancora correndo e può anche battere il nativo di Hurth: nel 2021 il pilota inglese ha sfiorato la vittoria del campionato perdendo un duello negli ultimi giri con Max Verstappen.

Schumi è ancora amatissimo dagli appassionati: il suo nome circola ancora con insistenza nel circus. In molti attendono aggiornamenti importanti sulle sue condizioni di salute: negli ultimi tempi, diversi nomi di rilievo stanno rilasciando dichiarazioni sorprendenti. Poco fa, ad esempio, è arrivato un aggiornamento inatteso.

Michael Schumacher, aggiornamento inatteso: parole inequivocabili

Schumacher
Michael Schumacher (Foto da Instagram)

Jean Todt è uno degli uomini più vicini a Schumacher: dopo il terribile incidente a Meribel, in tutti questi anni non sono arrivate particolari notizie sul kaiser. L’ex volto della Ferrari, tuttavia, cerca di fornire aggiornamenti con regolarità. Il francese, ancora una volta, ha rilasciato alcune dichiarazioni sorprendenti lasciando ancora una volta tutti senza parole.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lasciamolo tranquillo. Lasciamolo in pace e rispettiamo la volontà di privacy di Corinna e dei figli, sappiamo che quell’incidente ha avuto delle conseguenze. Chi dice che sa qualcosa, non sa niente. Vado sempre a trovarlo: lui e la sua famiglia sono la mia famiglia“, ha chiosato.