Basket, Banchero ai Mondiali con l’Italia? I tifosi – e non solo – ci sperano: c’è l’annuncio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Se ne parla ormai da diversi mesi ma questa possibilità potrebbe davvero diventare realtà: la delegazione della nazionale italiana sta cercando in tutti i modi di convincere Paolo Banchero a dire si agli azzurri per poter partecipare ai mondiali. Il rookie degli Orlando Magic sembra davvero più vicino rispetto a quanto preventivato in un primo momento; la sensazione è che possa essersi convinto, anche se la risposta ufficiale non è ancora arrivata.
Banchero ha già espresso il proprio assenso sulla squadra e su alcuni profili vicini alla selezione, tra cui Nico Mannion, l’assistente allenatore Riccardo Fois e Danilo Gallinari.
Basket, Banchero ai Mondiali con l’Italia?
Visualizza questo post su Instagram
Il big dell’NBA ha il passaporto italiano e Petrucci il CT Gianmarco Pozzecco ci sperano fortemente: “Non possiamo dire nulla, non possiamo dare false certezze ai nostri tifosi e non siamo in grado di promettere nulla; sappiamo solo che la speranza è viva e sarebbe un ottimo colpo per l’Italbasket”. Dunque, c’è ancora un po’ di incertezza ma Banchero – attraverso le voci – sembra comunque propendere per dire si: si attenderà con ansia l’eventuale ufficialità che dovrebbe avvenire a breve, visto che il Mondiale è in programma dal 25 agosto al 10 settembre tra Indonesia, Giappone e Filippine.