Fifa 23, nuovo aggiornamento spaziale: ecco tutti i cambiamenti, wow

Fifa23 si tinge di rosa, l’ultimo strabiliante aggiornamento ha cambiato drasticamente il gioco, ecco quali sono tutte le novità

FIFA23 nuovo aggiornamento
FIFA23 Vinicius Jr (Foto Instagram @ViniJr)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il simulatore di calcio più acquistato al mondo ha subito ancora una volta un profondo cambiamento. Costantemente aggiornato, Fifa23, non sembra tralasciare nessun particolare ed anche in questa occasione gli utenti rimarranno sbalorditi dai miglioramenti apportati. Tante le modifiche che renderanno la giocabilità ben più realistica ma non solo questo, anche il calcio femminile sbarcherà su Fifa, ecco il dettaglio di tutti gli upgrade più accattivanti.

Sbarca la Women’s Champions League con l’ultimo aggiornamento di Fifa23, occhio però anche alle altre novità!

Fifa 23 logo aggiornamento
Fifa 23 logo (screen Instagram)

Tra le novità più significative di questo aggiornamento, ci sono sicuramente i miglioramenti apportati all’archetipo Accelerate Esplosiva. Gli sviluppatori hanno infatti deciso di potenziare questa abilità al fine di migliorare l’accelerazione durante la fase iniziale del gioco. In questo modo, i calciatori dotati di questo archetipo, potranno dare il massimo delle loro capacità mettendo in mostra tutta la loro velocità e agilità in campo.

Gli sviluppatori di FIFA 23 hanno deciso di porre particolare attenzione anche alle intercettazioni dei giocatori avversari, grazie a questa modifica, i giocatori avranno maggior controllo sulla palla e saranno in grado di gestire meglio le situazioni di gioco, evitando di farla schizzare via in modo incontrollato. Tuttavia, non tutti i calciatori saranno in grado di approfittare di questa modifica, poiché i giocatori con attributi più bassi potrebbero ancora incontrare qualche difficoltà.

Ma le novità non si fermano qui. Aumenteranno sicuramente anche le quote rosa tra gli estimatori del gioco, soprattutto dopo l’ampliamento della scelta delle squadre di calcio femminile con l’introduzione della UEFA Women’s Champions League. Questo prestigioso torneo porta con sé anche quattro nuove squadre femminili, ovvero il Real Madrid, il Wolfsburg, la Juventus e l’Eintracht Frankfurt, che si uniranno alle altre squadre già presenti nel gioco.

Insomma, sarà davvero il caso di accelerare il download per godersi a meglio tutte le nuove introduzioni, di sicuro la curiosità di scoprire ogni nuovo dettaglio è molta ma siamo certi che, ancora una volta, resteranno tutti piacevolmente sorpresi delle migliorie apportate al contenuto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.