Juventus-Sampdoria 4-2 le pagelle e il tabellino della partita

Juventus-Sampdoria 4-2 le pagelle e il tabellino della partita. Gara sulla carta agevole per i bianconeri, reduci dall’impegno in Europa League. 

Max Allegri voti tabellino Juventus-Sampdoria
Max Allegri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Allegri sfida la squadra blucerchiata nel tentativo di incamerare più punti possibili per un possibile – quanto clamoroso – posto in Europa. In attesa della sentenza che si pronunci sul caso dei punti di penalizzazione, i bianconeri guardano al campo con la consapevolezza che tutto è ancora aperto, visti i tantissimi punti ancora in palio.

Il tecnico punterà sulla migliore formazione possibile ma dovrà rinunciare a Kean, Pogba ed Alex Sandro, frenati rispettivamente da una squalifica e da problemi muscolari.

Juventus-Sampdoria 4-2 le pagelle e il tabellino

Max Allegri voti tabellino Juventus-Sampdoria
Max Allegri (screen Instagram)

Nel primo tempo colpi di scena a ripetizione in una partita che regala emozioni: Gabbiadini mette paura, poi ci pensano Bremer e Rabiot a portare i bianconeri in doppio vantaggio con due colpi di testa. Quando ormai la partita sembrava aver preso una determinata direzione, la Samp trova un uno due micidiale con Augello e Djuricic che fanno 2-2!

Nella ripresa la Juventus arrotonda ancora con Rabiot nonostante le vibranti proteste per un presunto fallo di mano. Vlahovic sbaglia un rigore ma al 94′ completa la festa Soulé con il suo primo gol in Serie A. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

JUVENTUS-SAMPDORIA 4-2
11′ Bremer (J), 26′, 64′ Rabiot (J), 31′ Augello (S), 32′ Djuricic (S), 94′ Soulé (J)

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin 6; Bremer 7, Bonucci 5 (46’ Cuadrado 7), Danilo 6; De Sciglio 5 (87’ Gatti sv), Fagioli 6,5, Barrenechea 5m5 (46’ Locatelli 6,5), Rabiot 8, Kostic 6; Miretti 6,5 (73’ Soulé 7); Vlahovic 5. All. Allegri
SAMPDORIA (3-5-1-1): Turk 6; Gunter 5, Nuytinck 6 (76’ Paoletti 6), Amione 5; Zanoli 6,5, Winks 6, Rincon 6 (83’ Malagrida sv), Leris 6, Augello 6 (73’ Murru 6); Djuricic 6,5 (73’ Jese 5); Gabbiadini 5. All. Stankovic

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.