Riecco Camila Giorgi: i segreti per vincere a Merida

La tennista maceratese ha conquistato il suo quarto titolo Wta nella notte in Messico, battendo in finale la svedese Peterson

Camila Giorgi successo Merida segreti
Camila Giorgi (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Grande successo per Camila Giorgi che nella notte ha conquistato il torneo 250 Wta di Merida, in Messico, battendo per 2-1 in finale la svedese Peterson, numero 141 del ranking. Vitoria che dà una grande iniezione di fiducia alla tennista azzurra che riesce quindi ad uscire da un momento buio, fatto di sconfitte ed eliminazioni premature. Per Camila si tratta del quarto titolo in carriera dopo S’Hertogenbosch sull’erba nel 2015, a Linz sul cemento nel 2018 e soprattutto al WTA 1000 del 2021 al Canadian Open di Montréal.

Dalla boxe all’amore per il suo dobermann: i segreti di Camila Giorgi

Camila Giorgi segreti vittoria Merida
Camila Giorgi (Fotografia da Instagram)

Grazie al successo messicano la maceratese scala diverse posizioni in classifica, rientrando finalmente nella top 50 del ranking, più precisamente al 46° posto. Ora l’obiettivo è sicuramente quello di proseguire su questa strada e cercare scalare altre posizioni per raggiungere il suo best ranking, ottenuto nel 2018, ossia la 26esima piazza. Per tornare al successo ci sono però diversi segreti di Camila. Primo fra tutti è Rush, il suo dobermann che la tennista ha definito “l’unico amore“. Ovviamente Rush non può seguire la padrona costantemente, ma appena possono ricongiungersi passano tantissimo tempo assieme, come dimostra la tennista sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Camila Giorgi è tornata! Grande successo a Merida

L’allenamento della maceratese, poi, non riguarda solamente il campo da tennis. a sua routine comprende molti esercizi per gli addominali e per il potenziamento muscolare delle gambe, inoltre molto spesso indossa i guantoni e si allena a boxe. Ogni tanto, per svagarsi, si dedica anche all’equitazione, uno dei suoi sport preferiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infinito Djokovic: altro record battuto, è nella leggenda

L’azzurra, poi, non tralascia nemmeno la moda, la sua grande passione oltre al tennis. Sulla sua pagina Instagram, infatti, la tennista posta spesso foto della sua linea di abbigliamento, Giomila, creata con sua mamma.