Ritorno Ibrahimovic, Pioli si aggrappa allo svedese: la data del rientro

Ritorno Ibrahimovic, lo svedese pronto al rientro in campo: ecco quando, Pioli si aggrappa allo svedese.

Zlatan Ibrahimovic ritorno in campo
Zlatan Ibrahimovic (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il momento negativo del Milan non accenna a passare anche nei giorni successivi al derby perso in campionato. I rossoneri devono cercare di fare quadrato in vista del prossimo impegno di campionato contro il Torino, match di avvicinamento al grande ritorno della Champions e, probabilmente, anche di Zlatan Ibrahimovic. Dopo 8 mesi di lavoro in solitaria, lo svedesone si è allenato parzialmente in gruppo ormai da 10 giorni, un risultato importante che può portarlo a svolgere tutto l’allenamento e rientrare completamente disponibile per metà febbraio per il campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sono tifosissimo del Napoli, odio la Juve”: bufera sul Pm dell’inchiesta Prisma

Ritorno Ibrahimovic, Pioli si aggrappa allo svedese: la data del rientro

Non inserito in lista Champions, può ricominciare gradualmente a macinare minuti in campo e sperare di ritornare decisivo nel finale di stagione. C’è un posto in Champions da conquistare e la gara contro il Torino potrebbe rivederlo almeno in panchina: difatti, nella sessione pomeridiana ha lavorato a pieno regime con il resto del gruppo e si candida per una possibile convocazione. Se in un primo momento si pensava al Monza del 18 febbraio, ora crescono le chance per vederlo già venerdì. I tifosi ci sperano, anche e soprattutto per un supporto morale in uno spogliatoio che sta vivendo il punto più basso della gestione Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, lo spogliatoio è una polveriera: l’immagine che fa discutere

Zlatan, dunque, mette nel mirino quella data visto che in Champions non potrà esordire: la società, infatti, ha deciso di non inserirlo nella lista proprio in virtù del punto di domanda legato alle sue condizioni fisiche.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.